L’associazione Giù dal Palco APS presenta sabato 14 giugno al Teatro Holy Tape Studios di Catania (Via Tezzano, 38) in 2 turni, lo spettacolo “A Wicked Witch”, un audace omaggio al musical “Wicked” che da oltre un ventennio incanta le platee di Broadway.
L’adattamento, interamente in italiano e con un cast di 9 attori, è stato ideato, scritto e diretto da Giuseppe Nicolosi, con la direzione musicale di Nicoletta Nicotra. Si tratta di un racconto sul potere dell’amicizia capace di aiutarci a scoprire la nostra vera forza senza perdere mai il nostro buon cuore e la parte migliore di noi stessi.
Perché sia nella Terra di Oz che qui, Verità e Amore sono gli scudi che non possono mai essere spezzati. E una voce che si eleva contro l’ingiustizia, anche se sola, può cambiare il mondo.
Lo spettacolo debutterà a Catania in 2 turni: il primo alle 18:00 con allestimento degli ambienti e iniziative tematiche dedicate al personaggio di Elphaba (Green Performance) e il secondo con allestimento degli ambienti e iniziative tematiche dedicate al personaggio di Glinda (Pink Performance). Sarà incluso nel biglietto un set fotografico con altre piccole esperienze immersive e a tema.
Elphaba, una ragazza dalla misteriosa pelle verde,
e Galinda, una bionda esuberante e molto popolare,
incrociano le loro strade all’Università Magica di Shiz.
Il legame destinato ad unirle sarà tanto improbabile
quanto profondo…
“A Wicked Witch”
Prodotto da Associazione Giù dal Palco APS
Teatro Holy Tape Studios (Via Tezzano, 38 – Catania)
Ticket: € 15,00 (intero) / € 12,00 (ridotto)
Box Office: Evients
Per info e biglietti: 340 416 4337