MusicaSpettacolo

L’associazione Giù dal Palco APS presenta sabato 14 giugno al Teatro Holy Tape Studios di Catania (Via Tezzano, 38) in 2 turni, lo spettacolo “A Wicked Witch”, un audace omaggio al musical “Wicked” che da oltre un ventennio incanta le platee di Broadway.

L’adattamento, interamente in italiano e con un cast di 9 attori, è stato ideato, scritto e diretto da Giuseppe Nicolosi, con la direzione musicale di Nicoletta Nicotra. Si tratta di un racconto sul potere dell’amicizia capace di aiutarci a scoprire la nostra vera forza senza perdere mai il nostro buon cuore e la parte migliore di noi stessi.

Perché sia nella Terra di Oz che qui, Verità e Amore sono gli scudi che non possono mai essere spezzati. E una voce che si eleva contro l’ingiustizia, anche se sola, può cambiare il mondo.

Lo spettacolo debutterà a Catania in 2 turni: il primo alle 18:00 con allestimento degli ambienti e iniziative tematiche dedicate al personaggio di Elphaba (Green Performance) e il secondo con allestimento degli ambienti e iniziative tematiche dedicate al personaggio di Glinda (Pink Performance). Sarà incluso nel biglietto un set fotografico con altre piccole esperienze immersive e a tema.

Elphaba, una ragazza dalla misteriosa pelle verde,

e Galinda, una bionda esuberante e molto popolare,

incrociano le loro strade all’Università Magica di Shiz.

Il legame destinato ad unirle sarà tanto improbabile

quanto profondo…

 A Wicked Witch”

Prodotto da Associazione Giù dal Palco APS

Teatro Holy Tape Studios (Via Tezzano, 38 – Catania)

Ticket: € 15,00 (intero) / € 12,00 (ridotto)

Box Office: Evients

Per info e biglietti: 340 416 4337

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post