Domenica si accenderanno i riflettori sul Dragon Boat. A Roma, al Laghetto dell’Eur, si disputeranno i Campionati Italiani Assoluti di velocità. Una kermesse di alto livello che regalerà emozioni e spettacolo. Ai nastri di partenza il Dragon Boat Catania tra le più titolate squadre italiane e campione in carica. I dragoni rossazzurri, allenati dal tecnico Tiziana Marletta e diretti dal capitano e timoniere Fabrizio Messina, sono già pronti per raggiungere la Capitale e affrontare le gare che si svolgeranno tutte domenica.
Adrenalina al massimo, grande entusiasmo e la voglia di difendere il titolo tricolore conquistato nel 2024. Il Dragon Boat Catania sarà presente a Roma con una formazione di 40 atleti, 20 uomini e 20 donne. Il Campionato Italiano Assoluto si terrà sulle distanze dei 200 e 500 metri nelle imbarcazioni Standard (20 posti) e Small Boat (10 posti).
“Ancora una volta faremo del nostro meglio – afferma l’allenatrice catanese Tiziana Marletta –. Onoreremo tutte le gare con il massimo impegno cercando di raggiungere risultati importanti e prestigiosi”.