Catania News

Sarà presentato lunedì 27 settembre, alle 12, nell’aula magna del Palazzo centrale dell’ateneo catanese, il progetto “Tv Reload” nato dalla collaborazione tra l’Università di Catania e Media Company.
Tv Reload è un progetto di placement, finalizzato all’inserimento nel mondo del lavoro, rivolto a studenti laureandi e neolaureati dell’Ateneo catanese che hanno voglia di entrare nel mondo televisivo e di far parte di un’azienda multimediale in pieno rinnovamento e proiettata verso il futuro.
L’Università di Catania nei prossimi giorni pubblicherà un avviso propedeutico alla selezione dei tirocinanti, i cui profili spazieranno dall’ambito umanistico a quello scientifico-tecnologico, dall’ambito economico a quello tecnico-creativo.
All’incontro interverranno il rettore Francesco Priolo, il presidente di Media Company, dott. Giuseppe Coco, e l’editrice di Antenna Sicilia, dott. Angela Ciancio. Interverranno, inoltre, il giornalista Michele Cucuzza, storico volto televisivo, e gli autori televisivi Roberto Avvignano e Dario Baudini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post