Nella mattinata di oggi - informa con una nota l'Amministrazione comunale - gli operai del comune di Catania hanno provveduto alla pulizia delle tre spiagge libere della Plaia. Una decina di operatori, attrezzati con ramazze e rastrelli, hanno portato via ogni genere di rifiuto. Le spiagge libere saranno aperte nei prossimi giorni.






.jpeg)














