Lunedì 31 Luglio alla Camera di Commercio di Catania, alle ore 10.30. si insedierà il Consiglio delle Camere di Catania, Siracusa e Ragusa che sarà chiamato a votare il primo presidente della nuova Camera della Sicilia orientale. Il decreto del Ministero dello Sviluppo economico che istituisce l’ente, frutto dell’accorpamento fra le consorelle, risale al settembre 2015, mentre la nota ufficiale che ha fissato l’insediamento del consiglio per martedì è stata firmato lo scorso 18 luglio dall’assessore regionale Mariella Lo Bello.


.jpeg)














.jpeg)


