L’Ufficio Elettorale Centrale presso la Corte d’appello di Catania ha proclamato i trentasei consiglieri che compongono il nuovo consiglio comunale di Catania. Il presidente uscente del consiglio comunale, Sebastiano Anastasi, ha convocato la prima seduta del civico consesso, a Palazzo degli elefanti, per il prossimo 11 Agosto, alle ore 10,30, nella sala delle adunanze consiliari. Di seguito i consiglieri eletti: Fratelli d'Italia: : : : : : : Il candidato sindaco Maurizio Caserta, risultato il più votato tra quelli non eletti e avendo superato il 20% dei voti, è stato anch’egli proclamato consigliere comunale, a norma della legge elettorale vigente.
Forza Italia
Prima l'Italia
Grande Catania
Enrico Trantino per Catania
Popolari e Autonomisti
Nuova Democrazia Cristiana
Movimento 5 Stelle:





















