Secondo appuntamento al Teatro dei 3 Mestieri con la stagione estiva Fuori in Scena arriva. andrà in scena " " (produzione associazione culturale Madè) con la drammaturgia di Roberta Amato e Giorgia Boscarino e la regia firmata da Nicola Alberto Orofino. In scena Roberta Amato, Giorgia Boscarino e Luana Toscano. Uno spettacolo tutto al femminile, che racconta con ironia e delicatezza la storia di tre donne della Catania del 1968. Tre vite diverse, chiuse tra le mura di casa, mentre “ ”. La prima è una zitella devota, tutta casa e chiesa, rigida, intollerante, persa nelle sue certezze… Felice nella sua gabbia fatta di regole e preghiere. La seconda è sposata con un uomo che non c’è mai, lavora duro ma le dà tutto: la lavatrice, la 1100D, il corredo buono, la carne Montana e il capezzale della Madonna sopra il letto… Felice nella sua prigione dorata.
Venerdì 11 luglio alle 21.30
La Felicità
fanno cose da femmine

La terza è anche lei sposata, anche il suo uomo non si vede mai, ma lei ha letto qualcosa… quei giornali dei collettivi femministi, dove le donne si incontrano e parlano, anche dei problemi “privati”. Dentro di lei cresce un bisogno di libertà, il sogno di un lavoro, di un futuro diverso. Inizia la sua piccola rivoluzione. ̀ ̀ ̀ . “Il marito non me lo sono saputa tenere… ma neanche lui si è saputo tenere me" ̀ : Prezzo spettacolo: 13 euro Possibilità di fare apericena a partire dalle 20:30 Info e prenotazioni 349.8947473 (anche Whatsapp) Teatro dei 3 Mestieri S.S.114 km 5,600 - Tremestieri (ME) ingresso accanto distributore Esso


-(1).jpeg)








.jpeg)









