Venerdì 18 luglio l'Associazione Culturale Stoà Sicula ripropone l'evento "Granita in Arte" nella Basilica di San Sebastiano ad Acireale: un'occasione per visitare e conoscere più da vicino la Chiesa e le decorazioni pittoriche del Vasta, per ammirare gli ori, gli argenti e i bellissimi paramenti presenti all'interno del Museo del Tesoro e per godere, dall'alto, di un affaccio dal campanile. A conclusione, verrà offerta una coppetta di granita! L'evento si terrà dalle ore 19:30 (ma consigliamo caldamente di arrivare 15 minuti prima) fino alle ore 20:30. È previsto un contributo per l'ingresso. Sito web:
https://www.stoasicula.it/










.jpeg)










