Nei giorni scorsi è stata attuata in diverse parti della città una mirata attività di prevenzione e di contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi e dei lavavetri molesti. La Polizia di Stato ha previsto controlli in diverse strade e piazze, soprattutto nelle zone con maggiore viabilità e nelle aree vicine alle attività commerciali. Nell’intento di garantire maggiore sicurezza e legalità ai cittadini, il presidente della III Municipalità Maria Spampinato, ha richiesto un incontro con il Comandante dei Vigili Urbani. “Di recente ho contattato il Comandante – ha affermato il presidente Spampinato – invitandolo a venire in Consiglio così da poter calendarizzare un incontro per discutere insieme le problematiche riguardanti la sicurezza. I cittadini della III Municipalità costantemente richiedono un maggior controllo del territorio, è opportuno adoperarci cosi da attuare gli adeguati provvedimenti”.





















