Tra le attività del Comitato Cittadino Vulcania, dal sopralluogo eseguito, l’intervento s’inserisce in un’ampia attività di monitoraggio sugli aspetti di decoro e degrado urbano nel quartiere “Borgo-Sanzio”. Giorni fa si è verificato l’incendio di un’auto posteggiata in via Giosuè Carducci, all’altezza del numero civico 3. Sono passati più di venti giorni e il mezzo bruciato e abbandonato è ancora lì. Nessun intervento di rimozione. Tutto ciò crea un senso di degrado, allarme sociale, rischi per la salute e disagio tra i cittadini della zona. Bisogna intervenire per ridare dignità e decoro al quartiere della città. Speriamo che chi di dovere faccia qualcosa e risolva questa situazione indecorosa. Il Comitato Vulcania sollecita gli organi di competenza a programmare un intervento di rimozione tempestivo del mezzo in questione per ragioni di sicurezza, di salute pubblica, oltre che per evidenti motivazioni legate al decoro del quartiere. Quindi chiediamo all’organo preposto di interessarsi per poter eseguire intervento di bonifica ambientale, rimozione dell’auto incendiata.


.jpeg)














.jpeg)


