
Chiusa la stagione con l’eliminazione in semifinale play off con l’Ascoli il Catania si ritrova nuovamente a programmare e ad affrontare un campionato di serie C. Tanta la delusione da parte della tifoseria rossazzurra adesso in attesa di conoscere le intenzioni della società per la stagione 2026/2027. Dopo aver detto con una nota alla tifoseria che la società punterà ancora sul rilancio, sugli investimenti e su un torneo da protagonista, confermando la fiducia al vicepresidente Grella, il presidente del Catania Ross Pelligra ha dato appuntamento agli operatori dell'informazione a domani 3 giugno alle 17.30 a Torre del Grifo.
Nel corso dell’incontro con la stampa si dovrebbe fare il punto sulla stagione appena conclusa, spiegando anche prospettive e progetti del club in vista dell’annata 2026-2027. Intanto la squadra rossazzurra, in attesa dei nomi del nuovo direttore sportivo e del tecnico, il 9 agosto esordirà nel turno preliminare della Coppa Italia Frecciarossa ed affronterà in trasferta una delle tre vincitrici dei gironi di Serie C: Vicenza, Arezzo o Benevento.




















