
Ottima prova della Polisportiva Canottieri Catania nei playoff scudetto della Serie A Senior di canoa polo. Il team rossazzurro chiude al quarto posto sfiorando la medaglia di bronzo sfuggita al Golden Gol contro i Campioni d’Italia in carica della Canottieri Ichnusa.
All’Idroscalo di Milano, la Polisportiva Canottieri Catania guidata da coach Salvo Messina con Andrea Malguarnera e Salvo Cannavò supera il Chiavari Cp Academy per 6-2 e 5-3 nei quarti di finale.
In semifinale, i polisti catanesi lottano alla grande contro il Canoa Club Napoli, che vince gara 1 per 3-2 e la seconda partita per 5-4 al Golden Gol. Nella finale per il terzo posto, Paolo Messina e compagni cedono, sempre al Golden Gol, alla Canottieri Ichnusa per 5-4. Reti rossazzurre firmate da Davide Cannavò, Federico Romano, Pablo Garcia e Paolo Messina.
Lo scudetto 2026 va alla Pro Scogli Chiavari, che nella finalissima batte il Canoa Club Napoli con il punteggio di 3-2.
Polisportiva Canottieri Catania con Marco Pollaci, Federico Romano, Samuele Puglisi, Luca Costanzo, Pablo Garcia Puig, Mattia Costanzo, Vitandrea Loprieno, Davide Cannavò, Agatino Licciardello e Paolo Messina. Allenatore: Salvo Messina. Viceallenatori: Andrea Malaguarnera e Salvo Cannavò.






.jpeg)

.jpeg)









.jpeg)

