Catania News

Un concorso di idee per rilanciare l’immagine dell’Asec Trade e, contemporaneamente, sia di “visual identity” per l’intero territorio regionale e nazionale.

Comincia da qui la collaborazione stipulata dal dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Catania, nella figura del suo presidente prof. Bruno Messina, e l’Asec Trade di Catania attraverso il presidente dottor Giovanni La Magna coadiuvato dai componenti del Cda dell’azienda Carmela Anna Condorelli e Giovanni Scannella.

Un’ unione di intenti per attivare il concorso di idee, rivolto ai giovani studenti, che porterà alla scelta dei migliori progetti per il restyling degli uffici di Catania e Giarre.

“Puntiamo sulle giovani promesse del nostro territorio- afferma il presidente dell’Asec Trade dottor Giovanni La Magna- che non chiedono altro se non l’occasione ideale per mettere in mostra tutte le loro capacità e potenzialità. Il contest punta a focalizzare il nostro “brand store” verso nuove ed ambiziose sfide tra cui “visual identity” per un’energia pulita e “green friendly”.  Parliamo– prosegue La Magna- di contesti, indissolubilmente legati ai concetti di economia e sviluppo, che attengono profondamente alla formazione. Da un punto di vista più generale, quello dell’energia è un tema determinante per il futuro di qualsiasi territorio”.

I vincitori del contest riceveranno una borsa di studio proprio davanti al front office dell’Asec Trade. L’ennesimo segnale di velocità e l’efficienza fondamentale per la crescita di qualsiasi economia e dare così all’utente l’immediatezza dell’essenza stessa della partecipata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post