MusicaSpettacolo

Dopo mesi di lavoro intenso è finalmente disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo album in studio di Stefano Merighi, cantante e musicista dalla vocalità sensibile ed esplosiva proveniente dalla Val di Fassa, nel cuore delle Dolomiti.

L’album, uscito fisicamente già lo scorso 24 gennaio, prende il nome di “Stefano Merighi Vol.1” ed è “Sweet Gyal” il singolo scelto per il lancio di questo nuovo progetto.

Stefano Merighi

Dieci anni di musica dell’artista Stefano Merighi sono raccontati nei sette brani presenti all’interno dell’album, che slitta liberamente tra vari generi musicali quali il reggae e il blues, lo ska fino allo swing. I brani sono in lingua italiana, inglese e ladina, minoranza linguistica presente in Val di Fassa.

“Stefano Merighi Vol.1” è un album pieno di sorprese e contenuti interessanti, racchiude la storia di chi l’ha pensato ed elaborato fin dai suoi primi accordi e parole, la più equilibrata traduzione del suo passato e dei suoi vissuti attraverso una grande passione e dedizione verso la musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post