Catania News

Nel pomeriggio di ieri, agenti delle Volanti hanno arrestato un pregiudicato per i reati di evasione e danneggiamento aggravato. Poiché presso la Sala operativa della Questura era scattato l’allarme per la manomissione del braccialetto elettronico del pregiudicato ristretto agli arresti domiciliari, abitante in via Pantelleria, una Volante veniva inviata sul posto; nel frattempo, però, lo stesso arrestato domiciliare telefonava in Questura riferendo di essere evaso a seguito di una lite con i propri familiari e di trovarsi a bordo di un’autovettura in via Palermo.

Un’altra Volante veniva inviata, infruttuosamente, presso il luogo segnalato dall’evaso. Gli agenti si recavano, quindi, presso l’abitazione del soggetto, ma anche in questo caso non ve ne era traccia. Continuando le ricerche, l’evaso veniva individuato in piazza Mercato, nel quartiere Lineri, dove veniva arrestato e accompagnato presso gli uffici della Questura per gli adempimenti di rito.

Dell’accaduto veniva informato il P.M. di turno che convalidava l’arresto disponendo al contempo l’immediata liberazione dell’uomo che veniva, quindi, nuovamente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post