calciosport

Si giocherà stasera alle ore 21.00 al “Ceravolo” di Catanzaro (visibile in chiaro su Rai Sport canali 57 e 58 del digitale terrestre, arbitro il signor Alessandro Di Graci di Como), il posticipo della quinta giornata del Girone C tra il Catanzaro ed il Catania. Gli etnei di mister Baldini sono reduci da tre sconfitte di fila fra campionato e Coppa Italia e cercheranno punti per abbandonare una classifica che li vede con soli tre punti conquistati. Calabresi di mister Calabro invece, in cerca della vittoria per avvicinarsi alla vetta occupata dal Bari.

Nel Catanzaro il tecnico Antonio Calabro non avrà l’infortunato Cinelli ma potrà contare sull’apporto di Risolo. Due i ballottaggi, entrambi in mediana: Verna-Welbeck e Vandeputte-Bombagi. In avanti, coppia Carlini e Vazquez.

In casa Catania mister Francesco Baldini dovrà sopprerire all’assenza di Ceccarelli, per un problema muscolare e non sono stati convocati Estrella e Bianco. 4-3-3 di partenza per gli etnei con Sala in porta al posto dell’acciaccato Stancampiano, mentre in difesa Ropolo dovrebbe rimpiazzare Pinto; in mediana possibile chance per Greco al posto di Rosaia; in avanti Moro con Russotto e Piccolo.

Le probabili formazioni:

Catanzaro (3-5-2): Branduani; Fazio, Martinelli, Scognamillo; Rolando, Risolo, Verna (Welbeck), Vandeputte (Bombagi), Porcino; ; Carlini, Vazquez. In panchina: Nocchi, Romagnoli, De Santis, Gatti, Monterisi, Bearzotti, Ortisi, Tentardini, Welbeck, Bombagi, Cianci, Curiale. All: Calabro.

Catania (4-3-3): Sala; Calapai, Ercolani, Monteagudo, Ropolo; Provenzano, Maldonado, Greco; Piccolo, Moro, Russotto. In panchina: Stancampiano, Albertini, Calapai, Pinto, Pino, Zanchi, Cataldi, Biondi, Izco, Rosaia, Sipos, Russini. All: Baldini.

Arbitro: Alessandro Di Graci di Como

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post