calciosport

Il Catania di Francesco Baldini, reduce dal convincente successo in casa della Juve Stabia, per la ventottesima giornata del Girone C, ospita al “Massimino” (arbitro il signor Sajmir Kumara di Verona), alle 14.30, la Virtus Francavilla, terza in classifica a quota 47 punti. Etnei intenzionati ad interrompere la striscia negativa in casa, con tre sconfitte di fila (Monopoli, Catanzaro e Picerno e pugliesi, reduci dalla vittoria casalinga sull’Avellino, con 20 punti nelle ultime 8 partite (6 vittorie e 2 pareggi).

Nel Catania mister Baldini (nuovamente in panchina dopo la squalifica, ridotta a due giornate) potrebbe confermare l’undici schierato a Castellammare di Stabia. Ballottaggi Monteagudo-Claiton in difesa e Russini-Biondi in avanti. In casa Virtus Francavilla assenti gli squalificati Idda e Mastropietro. Probabile lo schieramento con un 3-5-2 e con gli innesti di Delvino in difesa con Miceli e Caporale.

Queste le probabili formazioni:
Catania (4-3-3): Sala; Albertini, Monteagudo (Claiton), Lorenzini, Pinto; Rosaia, Cataldi, Simonetti; Greco, Moro, Russini (Biondi). In panchina: Stancampiano, Zanchi, Ercolani, Ropolo, Pino, Biondi, Izco, Provenzano, Bianco, Russotto, Piccolo, Sipos. All: Baldini.
Virtus Francavilla (3-5-2): Nobile; Delvino, Miceli, Caporale; Pierno, Prezioso, Toscano, Franco, Ingrosso (Carella); Patierno, Maiorino (Perez). In panchina: Milli, Cassano, Feltrin, Gianfreda, Carella, Enyan, Tchetchoua, Ventola, Tulissi.
Arbitro: Sajmir Kumara, della sezione A.I.A. di Verona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post