sportVari

Le partite in programma lo scorso 4 settembre sul campo da Hockey di Via Seminara, a Valverde hanno visto un predominio netto dei Catanesi che hanno vinto tutte le quattro partite in calendario, segnando a raffica.

Secondi sono arrivati i Cardinals Palermo con 2 vinte e 2 perse, a seguire gli Sharks con 1 vittoria e tre sconfitte ed infine i messinesi Caridbes anche loro con una partita vinta e tre perse.

Questi risultati permettono agli Elephants il sorpasso sui cugini Palermitani dei Cardinals. I ragazzi di coach Federico Jelo coadiuvato da Edoardo Gulisano ed Yvonne Guglielmino hanno convinto e si presenteranno al concentramento di Grosseto del 17/18 Settembre con un ottimo ranking, questo gli permetterà  di evitare all’inizio  gli avversari più forti.

L’attacco ben guidato dal giovanissimo quarterback Riccardo Mammana è stato straripante. Menzione d’onore per i ricevitori Francesco “Ciccio” Aronica, Giuliano Guttadauro e il centro Giuseppe Piccione, che si sono distinti per le loro prestazioni in campo. In difesa Salvatore Crocellà è stato praticamente insuperabile, da citare anche le prestazioni dei giovanissimi Karol Stivala ed Alberto Leotta.

Coach Jelo raggiante alla fine della partita “tre mesi di allenamenti ci hanno consentito di diventare una squadra vera. Ora a Grosseto vedremo di che pasta siamo fatti”.

Prossima appuntamento in agenda Elephants il 21 Settembre alle 20.00 all’hotel I Malavoglia, con la presentazione del programma della nuova stagione ed il tanto atteso nuovo coaching staff della squadra di Tackle Football.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post