Boxe. Qualificazioni ai Tricolori Youth e Schoolboys alla Fitbull di Catania

Passa da un evento organizzato dalla Cavallaro Boxing Team un appuntamento di rilevanza nazionale. Da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre si svolgeranno alla Fitbull Palestre le qualificazioni ai Campionati italiani e anche per questa edizione la macchina organizzativa di Coach Giovanni Cavallaro e del suo staff si è messa in moto per accogliere e far gareggiare sul ring di Corso Indipendenza a Catania un centinaio di atleti provenienti da tutta la Sicilia, pronti a spiccare il volo verso il palcoscenico tricolore: dal 26 al 30 ottobre sarà la piemontese Roccaforte di Mondovì lo scenario delle finali per le categorie Schoolboys e Youth.

Da chi ha già provato l’esperienza nazionale, come i gemelli Antonio e Alessio Miano, ai pugili della primissima ora come Bonardi e Nicolas Parisi mentre la presenza di Giuseppe Munzone sarà sinonimo di esperienza. Questi gli atleti della Cavallaro Boxing Team a coronamento dell’intenso lavoro di preparazione svolto da mesi e mesi insieme al collaboratore tecnico Giuseppe Recupero.

Altri siciliani in gara. Da Scordia nomi di spessore della Lanza Boxe come Alfio Caniglia, Gioele Russotto,  Francesco D’Ascari, Antonio Lopes e Leonardo Zapparrata. Salvatore Lo Piccolo e Salvatore Di Stefano da Palermo. Damiano Dell’Aquila da Siracusa.

Coach Cavallaro: “Siamo felici di organizzare un evento che proporrà i migliori pugili e anche quelli più emergente del panorama regionale. Sono certo che sarà una tre giorni di qualità pugilistica sul nostro ring, un motivo di orgoglio per noi e in generale per tutto il movimento che come sempre è in crescita in Sicilia”.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*