Fiera dei Morti, apertura sabato nell’ex mercato ortofrutticolo di San Giuseppe La Rena

Ex mercato ortofrutticolo

Prende il via sabato 29 ottobre, alle ore 11, la Fiera dei Morti nella sede dell’ex mercato ortofrutticolo di San Giuseppe La Rena (con ingresso da via Forcile), sito tornato nella disponibilità del Comune dopo l’utilizzo come hub vaccinale durante la pandemia. La manifestazione fieristica che accompagna, come da tradizione, il periodo della commemorazione dei defunti, sarà aperta al pubblico sino al 3 novembre, nei giorni festivi e prefestivi dalle ore 9 alle 24 e nei feriali dalle 9 alle 22.30.

Tutto il sito è stato sottoposto, nei giorni scorsi, a interventi di pulizia all’interno del padiglione, a carico dell’Asp, e di sistemazione esterna soprattutto delle aree a verde, curata dal Comune, per accogliere uno spazio gioco per i bambini, aree food interna ed esterna per degustazioni, duecento stand, distanziati di un metro e adibiti prevalentemente alla vendita ed esposizione di prodotti tipici e artigianali.

In occasione della Fiera dei Morti l’Amministrazione comunale ha inoltre disposto la chiusura del mercatino delle pulci della domenica a San Giuseppe La Rena.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*