Cronaca

Appare ormai chiaro a molti che l’acquisto di un’auto e in generale la proprietà di un veicolo rappresentano condizioni molto poco vantaggiose dal punto di vista economico: vuoi per i costi fissi, vuoi perché qualunque auto con il passare del tempo va incontro a un processo inevitabile di svalutazione.

Questo problema non si pone nel caso del noleggio, che si basa sul pagamento di un canone mensile in cui sono già compresi i costi relativi alla manutenzione.

Al di là delle preoccupazioni assenti per la svalutazione del veicolo, il noleggio a lungo termine si caratterizza anche per altri pregi: per esempio consente di guidare una macchina sempre nuova e in condizioni ottimali. Se lo si desidera si può cambiare modello in tempi brevi, già dopo un anno e mezzo: sempre senza doversi preoccupare delle spese correlate alla proprietà di un veicolo.

Per di più, non ci sono rischi correlati a costi imprevisti. Sono in tanti, in effetti, a optare per il noleggio a lungo termine per non doversi preoccupare di spese inattese, come quelle che si potrebbero rendere necessarie per le riparazioni dopo un guasto: a pagare è la società di noleggio.

Rent4You è la soluzione a cui fare riferimento per un noleggio lungo termine privati conveniente e foriero di vantaggi: non solo è una delle realtà più note sul mercato, ma si fa apprezzare anche per la varietà e l’ampiezza del parco auto che mette a disposizione. I prezzi sono altamente competitivi, alla portata di tutte le tasche, dai neopatentati ai pensionati.

Oggi come oggi i numeri rivelano che è in costante aumento la quantità di automobilisti italiani che decidono di optare per il noleggio a lungo termine, proprio in considerazione della convenienza che lo caratterizza. Un unico canone mensile la cui entità non può cambiare nel corso del contratto è il solo costo a cui pensare. Questo vuol dire, fra l’altro, che è possibile sapere in anticipo quale sarà la spesa da affrontare per la manutenzione del veicolo.

Il canone include una vasta gamma di servizi che, avendo una macchina di proprietà, si sarebbe costretti a pagare di tasca propria. In più non ci si deve preoccupare delle pratiche burocratiche e delle relative scadenze, come il pagamento del bollo, il rinnovo della polizza assicurativa o il cambio degli pneumatici. Tutto questo significa che il rischio di imprevisti è ridotto a zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post