Pallanuotosport

Continua il tour de force dell’Ekipe Orizzonte, che tra poco più di 24 ore tornerà in campo per un nuovo impegno di campionato. Domani, mercoledì 7 dicembre, alle 18:30 le catanesi saranno infatti ospiti della RN Bologna nella settima giornata di Serie A1 .

Sarà un turno infrasettimanale di grande importanza per le rossazzurre, che faranno le prove generali in vista del weekend, quando si troveranno nuovamente in campo a Padova per la seconda fase di Champions League, che le vede inserite nello stesso girone con le venete, le ungheresi del Dunaujvaros e le olandesi dello ZVL 1886.

Alla vigilia della trasferta felsinea, è la numero 13 dell’Ekipe Orizzonte ad analizzare gli appuntamenti che nei prossimi giorni vedranno impegnata la squadra catanese in campo nazionale e internazionale: “Quella di domani contro il Bologna – sottolinea Aurora Condorellinon è assolutamente una partita da sottovalutare. Anzi, la sfrutteremo per prepararci nel migliore dei modi alle sfide di Coppa che saremo chiamate a giocare nel fine settimana. Subito dopo il match contro il Bologna raggiungeremo Padova, dove scenderemo in campo per dare il massimo e fare bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post