A1 donne, Ekipe Orizzonte domani in campo contro la Rari Nantes Bologna e poi la Champions

Aurora Condorelli (Ph. MFSPORT.NET)

Continua il tour de force dell’Ekipe Orizzonte, che tra poco più di 24 ore tornerà in campo per un nuovo impegno di campionato. Domani, mercoledì 7 dicembre, alle 18:30 le catanesi saranno infatti ospiti della RN Bologna nella settima giornata di Serie A1 .

Sarà un turno infrasettimanale di grande importanza per le rossazzurre, che faranno le prove generali in vista del weekend, quando si troveranno nuovamente in campo a Padova per la seconda fase di Champions League, che le vede inserite nello stesso girone con le venete, le ungheresi del Dunaujvaros e le olandesi dello ZVL 1886.

Alla vigilia della trasferta felsinea, è la numero 13 dell’Ekipe Orizzonte ad analizzare gli appuntamenti che nei prossimi giorni vedranno impegnata la squadra catanese in campo nazionale e internazionale: “Quella di domani contro il Bologna – sottolinea Aurora Condorellinon è assolutamente una partita da sottovalutare. Anzi, la sfrutteremo per prepararci nel migliore dei modi alle sfide di Coppa che saremo chiamate a giocare nel fine settimana. Subito dopo il match contro il Bologna raggiungeremo Padova, dove scenderemo in campo per dare il massimo e fare bene”.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*