Foncanesa, il 17 dicembre concerto di Natale al Policlinico di Catania 

Sabato 17 dicembre alle ore 11 al Policlinico di Catania,  nell’Aula Cast dell’ edificio 8 del presidio Gaspare Rodolico, avrà luogo la quinta edizione del Concerto Natalizio organizzato da Rosalba Massimino, Presidente della Fon. Ca. Ne. Sa.( Fondazione Catanese per Lo studio e la Cura delle Malattie Neoplastiche del Sangue).

 Il concerto vuole essere un momento di serenità, di armonia e di pace per gli ospiti di Casa Santella, per i malati e per gli operatori sanitari del reparto di Ematologia guidati dal Professore Francesco Di Raimondo.

Sul podio, il Violinista Fabio Raciti dirigerà l’ Orchestra da Camera Catanese, Soprano Angela Curiale, Tenore, Pietro Di Paola  in un repertorio di musiche classiche e Natalizie, da Mozart a Puccini, da Offemback ad Anderson.

La FonCaNeSa,   grazie alla passione e al costante impegno della sua Presidente,  del maggio del 1986 si occupa di ricerca scientifica e attiva socio assistenziale. e sono positivi i traguardi scientifici conseguiti a beneficio dell’intera comunità cittadina e siciliana.

Dal 1999 ha avviato anche un’attività socio-assistenziale, istituendo “Casa Santella”, centro di accoglienza per pazienti e familiari con oltre 56.000 ospitalità.

Giuseppe Adernò

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*