Lauda Europe: selezioni per assistenti di volo a Palermo, Marsala ed Enna

Lauda Europe, compagnia aerea del gruppo Ryanair, prosegue nella stagione invernale di reclutamento per assistenti di volo. A PALERMO le selezioni il 12 e 13 gennaio; a MARSALA il 14 e 15 gennaio; ad ENNA il 16 e 17 gennaio.

Nuove importanti opportunità sono messe in gioco da Lauda Europe, compagnia aerea del gruppo Ryanair, che ha deciso di proseguire la stagione invernale con un reclutamento ad hoc per assistenti di volo in Sicilia, nelle città di Palermo, Marsala ed Enna.

Le selezioni in Italia rientrano nel recruitment programme 2023, per il quale Lauda Europe ha programmato giornate di reclutamento per nuovi assistenti di volo con base a Palma di Maiorca, Vienna o Zagabria, in vista delle prossime assunzioni.

I candidati si potranno semplicemente presentare presso le location per accedere alle selezioni. Ad attenderli vi sarà la Head of Inflight di Lauda Europe Ltd, Maria Cristina Civiletti.

Per ciascuna giornata di Open Day si terranno due sessioni, una alle 10:00 e una alle 15:00, alle quali i candidati si potranno semplicemente presentare per prendere parte alle selezioni. Ad attenderli vi sara’ la Head of Inflight di Lauda Europe Ltd, Maria Cristina Civiletti.

  • Giovedì 12 e venerdì 13 gennaio a Palermo, presso Ibis Styles Palermo President, Via Francesco Crispi 230
  • Sabato 14 e domenica 15 gennaio a Marsala, presso l’Hotel President, Via Nino Bixio, 1
  • Lunedì 16 e martedì 17 gennaio a Enna, presso Federico II Palace Hotel, Strada Vicinale Salerno

Dopo una breve prova di lingua inglese come pre-selezione per l’accesso ai colloqui individuali, ai candidati ritenuti idonei per accedere al corso di formazione completamente gratuito, verranno spiegate nel dettaglio le opportunità relative alla carriera in Lauda Europe e le possibilità di crescita lavorativa.

Vi è anche l’opportunità di svolgere la selezione da remoto in via telematica, scrivendo all’email cabincrewcareers@laudaeurope.come allegando il proprio curriculum vitae.

Il corso per assistenti di volo è interamente gratuito e prevede una diaria giornaliera.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*