calciosport

Il Catania SSD di mister Giovanni Ferraro, per la 21^ giornata del girone I, la quarta di ritorno, giocherà oggi pomeriggio, alle ore 14.30 (arbitro il signor Dario Acquafredda di Molfetta) al “Luigi Razza” di Vibo Valentia, in casa della Vibonese di Giacomo Modica. Gli etnei con +14 sul Locri, +15 sul Lamezia, sono alla ricerca della quinta vittoria consecutiva (secondo di fila in campo avverso, dopo quella di Locri sul San Luca) per continuare la marcia verso la promozione in Serie C.

La Vibonese ad inizio stagione era data fra le principali contendenti per la promozione in Serie C, ma oggi la squadra del presidente Pippo Caffo è quinta della classe ad appena 3 punti dalla seconda posizione occupata dal Locri.

In casa Catania si dovrebbe schierare oggi lo stesso l’undici opposto al Licata con Bethers in porta; Rapisarda e Castellini esterni di difesa, Somma e Lorenzini in mezzo; Lodi, con Rizzo o Palermo e Vitale ai lati; Sarao in attacco con De Luca e Chiarella. Non convocati Lubishtani, Andrea e Alessandro Russotto, Sarno, Buffa, Scognamiglio e Litteri. Prima chiamata per Clarence Corallo, attaccante classe 2005 della Juniores rossazzurra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post