Pallanuotosport

Continua il periodo intenso dell’Ekipe Orizzonte, che tra circa 24 ore tornerà in campo per il big-match di giornata del campionato di Serie A1. Domani, sabato 18 febbraio, alle 17:00 le catanesi ospiteranno infatti il Plebiscito Padova nel quattordicesimo turno di A1.

Una sfida che permetterà ai tifosi rossazzurri di assistere sugli spalti della piscina di Nesima (CT) al confronto tra le due squadre che più di tutte negli ultimi anni si sono contese lo scudetto, vinto consecutivamente per tre stagioni dalla formazione allenata da Martina Miceli.

A fare il punto sul momento della squadra etnea, alla vigilia del match contro le biancoscudate, è stato il presidente dell’Ekipe Orizzonte: “Quella contro il Padova – sottolinea Tania Di Mariosarà sicuramente una partita per noi molto importante, al di là del risultato finale e da quello che potrà cambiare in classifica. La nostra squadra, sia nei momenti determinanti che in quelli più critici, ha sempre dimostrato di saper dare il massimo per riuscire a superarli e vorrei che accadesse proprio questo. Probabilmente è uno di quelli più importanti della stagione, in cui si decide che strada prendere, e ovviamente questo è il momento opportuno per fare in modo di incamminarsi per il verso giusto. Siamo felici che la prossima settimana avremo la possibilità di giocare nuovamente la partita di Coppa a Catania, perchè sappiamo che per la nostra società e per lo sport della pallanuoto si tratta di un evento di grande importanza. Stiamo organizzando questo momento nel migliore dei modi e ci aspettiamo che venga tanta gente in piscina a vederci e a fare il tifo per noi non solo domani, ma soprattutto sabato prossimo nella sfida di ritorno dei quarti di finale contro il Glyfada”.

La partita tra Ekipe Orizzonte e Plebiscito Padova sarà visibile anche in diretta streaming attraverso la pagina facebook ufficiale del team catanese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post