calciosport

Dopo la perentoria vittoria in casa del Locri, seconda forza del girone I, il Catania SSD di Giovanni Ferraro ospita oggi pomeriggio al “Massimino”, alle ore 15.00 (arbitro il signor Cristiano Ursini di Pescara), il Paternò di Campanella, squadra in cerca di punti salvezza. L’undici paternese, penultimo con 21 punti, la scorsa domenica ha ottenuto una vittoria pesantissima che ha riportato a +4 il vantaggio sulla Mariglianese.

A dieci giornate dalla fine sono 17 i punti in più accumulati dal Catania capolista sulle immediate inseguitrici, un vantaggio che potrebbe aumentare ancor di più. Quella di oggi è una gara che vede sfidarsi prima contro penultima in una sorta di festa con due tifoserie che si rispettano da sempre.

Nel Catania mister Ferraro dovrebbe optare per il 4-3-3, con l’undici iniziale visto a Locri domenica scorsa con Bethers tra i pali, in difesa da valutare le condizioni di Somma ed in caso di forfait spazio a Boccia sulla corsia mancina con Castellini al centro, insieme a Lorenzini e Rapisarda sulla corsia destra; a centrocampo Rizzo, Lodi e Vitale, con Palermo pronto a entrare. In attacco De Luca, Sarao e Chiarella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post