Catania News

La Casa della Carità di Catania, i Gruppi di Volontariato Vincenziano e Arbor (progetto di AUSER) Unione per gli invisibili, in questi giorni uniscono le forze nel  servizio di unità di strada, fornendo ai senza fissa dimora di Catania non solo pasti preparati dai volontari, ma anche e soprattutto ascolto, calore umano e un percorso di promozione sociale pensato per chi vive in strada, con relativo supporto sanitario, psicologico e burocratico. 

Nelle scorse settimane, la partnership ha ricevuto grazie ad AUSER, in conseguenza della beneficienza di una multinazionale, una generosa donazione alimentare che verrà utilizzata per la preparazione di pietanze casalinghe da distribuire durante il servizio in strada, ma anche a conforto delle famiglie catanesi in difficoltà.

Grazie a questa nuova collaborazione il servizio di Unità di Strada rilancerà nei prossimi giorni, in accordo con il calendario di servizi analoghi già avviati, il tema degli invisibili. Per partecipare alle attività e contribuire attivamente al servizio è sufficiente contattare tramite messaggio, la pagina Fb Arbor Unione per gli invisibili oppure scrivendo a centrosociale@casadellacaritacatania.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post