Catania News

In occasione della Giornata internazionale della donna, mercoledì 8 marzo 2023, la Ugl di Catania parteciperà all’evento organizzato dalla Ugl nazionale con la proiezione della diretta del premio “Donne di lavori, donne di valori”.

A partire dalle 15.30, la sala conferenze di via Teatro Massimo sarà quindi pronta ad accogliere quanti vorranno condividere la tematica, assistendo alle interviste ed alle premiazioni che si susseguiranno nel corso della manifestazione condotta dal giornalista Massimo Maria Amorosini, con l’intervento finale a cura del segretario generale Francesco Paolo Capone.

Protagoniste dell’incontro saranno Loredana Fiorini presidente di Hermes Aps, Enrica Giorgetti direttore generale di Farmindustria, Maria Antonietta Spadorcia vice direttore del Tg2, Valentina Di Bartolomeo autista dell’Atac di Roma, Martina Pigliapoco dell’Arma dei Carabinieri, Alice Belli soprano del Conservatorio “Ottorino Respighi”, Patrizia Del Ninno presidente di Ugl Ciscos e Antonietta Celata presidente di Ugl Scale.

“Quest’anno abbiamo voluto unirci idealmente a questo momento di celebrazione e riflessione che ha voluto creare la nostra Confederazione nazionale, anche per conoscere le esperienze delle donne valorose che riceveranno il riconoscimento. Sarà un’opportunità per incontrarci nella nostra sede e confrontarci, immaginando di potere realizzare al più presto anche a Catania una simile iniziativa – afferma il segretario territoriale Giovanni Musumeci – per premiare le donne che si distinguono particolarmente nel mondo del lavoro nel nostro territorio.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post