Pallanuotosport

Si conclude la regular season della Serie A1, ancora in campo nel turno infrasettimanale in programma nelle prossime ore. Impegno di campionato anche per l’Ekipe Orizzonte, che nel diciottesimo turno ospiterà la Sis Roma tra le mura amiche della piscina di Nesima (CT), domani, giovedì 23 marzo, alle 15:00. Un match che opporrà nuovamente le catanesi alle capitoline, come accaduto meno di tre settimane fa nella semifinale di Coppa Italia vinta dalla squadra allenata da Martina Miceli.

Una sfida dai mille significati, anche nel percorso di preparazione all’impegno imminente in campo europeo, come sottolinea il capitano dell’Ekipe Orizzonte: “La partita di domani – dice Valeria Palmieri sarà sicuramente un ottimo banco di prova, in vista della Final Four di Champions League. Sappiamo che ai fini della classifica conta poco, ma ci teniamo a fare bene. Dopo la Coppa Italia, nelle ultime settimane abbiamo focalizzato l’attenzione sulla partita contro il Sabadell, ma conosciamo bene la Roma e sappiamo cosa dobbiamo fare. In queste partite vince chi sbaglia meno, quindi proveremo a concentrarci su noi stesse e sulle cose che stiamo provando per riuscire a mettere un ‘mattoncino’ sia per la Coppa che per la fase finale del campionato”.

Il match tra Ekipe Orizzonte e Sis Roma sarà visibile anche in diretta streaming sulla pagina Facebook della nostra società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post