Cronaca

“Cinque anni fa cominciavamo la campagna elettorale con uno slogan: tutta un’altra Gravina. Oggi siamo a metà percorso- dove abbiamo già dato un’impronta chiara- ma non abbiamo ancora finito il nostro lavoro”.

L’apertura della campagna elettorale del Sindaco di Gravina Massimiliano Giammusso, presentata da Ruggero Sardo, è partita tra gli applausi di centinaia di sostenitori presenti al “Nero Montana” in via Vecchia San Giovanni.

“Tanto abbiamo fatto ma c’è ancora tanto da fare e per questo chiediamo ai nostri concittadini di continuare a lavorare insieme con forza ed entusiasmo. Da parte nostra c’è la precisa volontà di non mollare di un centimetro per poter amministrare, nei prossimi cinque anni, con una squadra adeguata, con la forza dei numeri e la consapevolezza del sostegno della gente: lo dobbiamo a Gravina”.

Presenti tra il pubblico ed a salire sul palco, per ribadire l’appoggio al Sindaco Massimiliano Giammusso, il Ministro per la Protezione Civile e per le Politiche del Mare Nello Musumeci,  il sen. Salvo Pogliese (Senatore della Repubblica), l’on. Luca Sammartino (Vice Presidente Regione Siciliana, Assessore all’Agricoltura), l’on. Marco Falcone (Assessore regionale Economia), l’on. Gaetano Galvagno (Presidente Assemblea Regionale Siciliana), l’on. Anastasio Carrà (Deputato Nazionale), l’on. Francesco Ciancitto (Deputato Nazionale), l’on. Eliana Longi (Deputata alla Camera FDI), l’on. Basilio Catanoso (Vice Coordinatore Regionale FDI), l’on. Danilo Lo Giudice (coordinatore regionale Sud chiama Nord), Alberto Cardillo (Presidente provinciale FDI).

Ringrazio tutti gli ospiti intervenuti ed i tanti amici che hanno voluto essere qui oggi– ha continuato Giammusso- con me ci sono 8 liste e 128 candidati che ci mettono la faccia per vincere questa battaglia elettorale. Gravina, dopo anni di abbandono, sta rinascendo a nuova vita grazie ad una classe dirigente che vuole creare qualcosa che resti nel tempo. Abbiamo costruito un gruppo di persone che si spendono per il territorio in base alle personali competenze, lo dimostra il fatto che tutti sanno quale sia la mia collocazione politica ma io oggi ho la fortuna e l’orgoglio di avere accanto a me persone, anche lontane dal mio partito di riferimento, che, grazie alla dialettica e alla voglia di fare, vogliono costruire un percorso comune: noi non guardiamo alle tessere di partito ma alle capacità e alle competenze personali”.

Il Sindaco Giammusso ha  ricordato il lavoro svolto negli ultimi cinque anni dalla sua amministrazione:

 “Abbiamo mandato all’intera cittadinanza la relazione di fine mandato con oltre 120 punti realizzati: un messaggio che ha riassunto le tante cose fatte dall’amministrazione Giammusso per Gravina e i Gravinesi. Il frutto del lavoro, della programmazione, della progettualità e dello spirito di servizio nei confronti dei nostri cittadini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post