rugbysport

Per la 12^ giornata del Campionato di serie B atteso big match domani, 22 Gennaio, alle ore 14.30, in terra laziale tra il Civitavecchia e la capolista Amatori Catania di Ezio Vittorio. I biancorossi, reduci dal pari ottenuto in casa della Roma Olimpic, sanno che una vittoria in casa dell’ostico Civitavecchia potrebbe dare una sterzata decisiva al campionato in attesa poi del ritorno al “Paolone” contro il temibile Afragola.

In casa Amatori tutti sono consapevoli che non bisogna ripetere i momenti di difficoltà vissuti nel primo tempo della scorsa settimana in casa della Roma e che hanno impedito la settima vittoria consecutiva per il quindici etneo.

“Siamo concentrati – ha sottolineato uno dei veterani dell’Amatori, Roberto Grecoed a Roma, lo scorso turno, abbiamo sbagliato approccio alla gara, ma per fortuna siamo riusciti, poi, a recuperare lo svantaggio. Abbiamo accumulato molta rabbia e speriamo di tirarla fuori contro Civitavecchia. I laziali sono un avversario tosto, con ottime trame offensive e poi soprattutto giocheranno sul loro campo. Noi non possiamo sprecare uno dei primi match point della stagione ed una vittoria contro Civitavecchia potrebbe dare notevoli stimoli alle nostre ambizioni”.

Ad arbitrare Civitavecchia- Amatori Catania sarà il signor Vincenzo Di Martino di Napoli. L’altra siciliana di B, l’Amatori Messina – Nissa, sarà impegnata domani in casa con la Polisportiva Paganica.

Per quanto riguarda la classifica ricordiamo che l’Amatori Catania guida il girone 4 con 35 punti, ad inseguire l’Afragola con 34 ed il Civitavecchia con 32. L’Amatori Messina-Nissa può infine contare su 17 punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post