calciosport

Ancora vittoriosa in terra laziale l’Amatori Catania di Ezio Vittorio che oggi pomeriggio ha battuto nettamente per 38-13 l’Arvalia Villa Pamphili, consolidando sempre di più il primo posto nel girone 4 di serie B. Biancorossi già padroni di partita e risultato nel primo tempo, chiuso per 23-6 grazie ai calci piazzati (3) di un infallibile Fabio Borina ed alle mete di Cosentino e di Butler, entrambe trasformate da Borina. Padroni di casa autori solo di due punizioni con Bossola.

Il capitano Borina tra i protagonisti

Nella ripresa la musica non cambiava con la squadra di Vittorio che subiva una meta, trasformata, da Villa Pamphili con Bossola, ma realizzava altre due mete con Borina e con Giammario (solo una trasformata), chiudendo così il risultato sul 38-13.  Amatori Catania che espugna, quindi, anche il campo della Villa Pamphili e che guida sempre più da sola il girone 4 con 59 punti. Ad inseguire gli etnei, al secondo posto, solo il Napoli Afragola con 47 punti e domenica prossima Amatori che tornerà al “Paolone”, alle ore 15.30, per giocare il derby con il Messina.

Soddisfatto indubbiamente della vittoria di oggi coach Ezio Vittorio: “Sapevamo della difficoltà della gara – ribadisce Vittorio – Villa Pamphili è un’ottima squadra che ama giocare e mettere pressione. Non abbiamo fatto una grandissima prestazione, ma siamo stati bravi ad ottimizzare le occasioni che abbiamo avuto. Abbiamo sfruttato bene alcune situazioni ed alla fine la nostra condotta di gara ha premiato i nostri sforzi. Non guardiamo la classifica, ma pensiamo solo al prossimo avversario che sarà Messina per un derby che dobbiamo fare nostro assolutamente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post