sportVari

Tutto pronto in casa Elephants per la seconda giornata del girone C del campionato F3.
Le ragazze di coach Strano, dopo il primo esaltante bowl che ha regalato in particolare una partita al cardiopalma contro le Mustangs Palermo, si accingono ad affrontare altri tre scontri contro Sharks, Mustangs e Golden Phoenix, sabato 18 maggio a Palermo al “Tommaso Natale”.

Il successivo impegno per le Pink Elephants sarà l’interdivisionale che si disputerà in giugno a Bergamo.
Da non dimenticare infine l’appuntamento con la nazionale per alcune delle ragazze di coach Strano. Alessandra Cicciù, Francesca Indorato, Yvonne Guglielmino, Claudia Guglielmino e Giorgia Condarelli saranno impegnate con i coach della maglia azzurra durante l’ultimo weekend del mese di maggio, a Varese.

Peppe Strano (Flag Coach Elephants Catania):

Under 15 Elephants

Questo weekend la famiglia Elephants sarà concentrata solo sul settore Flag, dopo il raggiungimento dei playoff con il settore tackle della scorsa settimana.
Sabato giocheremo la seconda giornata del campionato femminile. Felici delle 3 vittorie dell’andata, andremo a Palermo certi di trovare delle avversarie agguerrite, noi dal nostro lato vogliamo correggere gli errori della prima giornata e provare a chiudere il girone sud in testa alla classifica. Il roster sarà lo stesso dell’andata, con l’aggiunta di Giulia “Pucci” Meozzi che porterà la sua esperienza in campo.
Domenica invece saremo ancora a Palermo ma con la nostra Under 15. Primo obiettivo già raggiunto per la società, quinto anno consecutivo con il Flag Junior, a dimostrazione del buon lavoro del nostro settore giovanile. Secondo obiettivo per i ragazzi in campo sarà quello di evitare gli errori della settimana scorsa a Roma, nella speranza che si possano ottenere dei risultati positivi che permettano la qualificazione alle finali scudetto. Sicuramente il percorso dei ragazzi è molto positivo, stanno dimostrando crescita tecnica e tattica nello spirito del divertimento dal Flag football. Siamo orgogliosi di questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post