calciosport

Si sfidano oggi al “Massimino”, alle 15.30 (arbitro il signor Gianpiero Miele di Nola) per la ventinovesima giornata del Girone C, la settima contro la nona, ovvero Catania contro Vibonese. Gli ospiti con 38 punti e gli etnei 41 daranno vita ad uno scontro diretto per i play off ed il Catania avrà un pesante 5-0 dell’andata da riscattare e che ancora brucia. Sono due formazioni in salute, in serie utile da quattro giornate (8 punti per gli etnei, 10 per i calabresi), distanziate in classifica da soli tre punti. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Sport (canale 57).

Nel Catania mister Cristiano Lucarelli, non avrà lo squalificato Calapai e gli infortunati Barisic, Curiale, Noce, Saporetti e Dall’Oglio. Assente anche Luigi Rossitto, in odore di convocazione, bloccato da un problema al flessore. Confermato il 4-2-3-1 con Salandria nel ruolo di esterno basso; Rizzo e Vicente in mezzo al campo; Biondi, Curcio e uno fra Di Molfetta e Capanni in avanti. Probabile lo schieramento visto a Potenza, con Capanni, Biondi e Di Molfetta sulla trequarti a sostegno di Curcio falso nueve. In casa Vibonese di Giacomo Modica, mancherà lo squalificato Redolfi e, forse, anche l’acciaccato Berardi. In porta conferma per Greco, mentre in difesa sarà Mahrous ad affiancare Malberti al centro; in avanti, spazio a Battista, Bubas e Bernardotto.

Le probabili formazioni:

Catania (4-2-3-1): Furlan; Salandria; Mbende, Silvestri, Pinto; Rizzo, Vicente; Biondi, Curcio(Capanni), Di Molfetta (Capanni); Beleck (Curcio). In panchina: Martinez, Marchese, Pino, Biagianti, Frisenna, Welbeck, Di Grazia, Mazzarani, Manneh. All: Lucarelli.

Vibonese (4-3-3): Greco; Del Col, Malberti, Mahrous, Tito; Pugliese, Signorelli, Tumbarello; Battista, Bernardotto, Bubas. In panchina: Mengoni, Altobello, Napolitano, Prezzabile, Ciotti, Peterman, Emmausso, Raso, Quaranta, Sgambati, Taurino. All: Modica.

Arbitro: Gianpiero Miele di Nola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post