Giovanili Amatori Catania, continua il percorso di crescita dell’Under 16, 14 e 12

L'Under 12 dell'Amatori Catania

Una domenica ricca di sorrisi per l’ Amatori Catania che continua il percorso virtuoso nella crescita dei giocatori di domani. Grande felicità per l’Under 16 che ha raccolto un successo figlio della perseveranza, del sacrificio e del lavoro. Vittoria corsara e netta per 20-0 contro l’Amatori Messina, due tempi di dominio e per lunghi tratti di ottimo rugby espresso dai ragazzi biancorossi.

Sorrisi in quel di Messina anche per l’Under 14, un concentramento che ha visto i ragazzi dell’Amatori Catania battere i Briganti Messina e poi cedere, dopo un’ottima gara, alla Logaritmo Messina. Altro passo importante di consapevolezza e sicurezza dei propri mezzi per l’under 14 che continua a raccogliere dati positivi nella costruzione futura. Due giorni di rugby under impreziosita anche dall’Under 12 che sabato, alla Cittadella Universitaria, è stata protagonista del concentramento con Sirako, Cus Catania, San Gregorio e Briganti, tutte squadre battute in maniera convincente dai piccoli ragazzi dell’Amatori Catania.

Infine l’Under 18 torneràin campo domenica 28 febbraio contro i Briganti Librino.

di Michele Minnicino 20314 articoli
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*