calciosport

Contro una Lupa Castelli Romani ormai quasi condannata (manca solo la matematica certezza) alla retrocessione in serie D, ultima della classe, a -13 dal penultimo posto occupato dall’Ischia, il Catania di Francesco Moriero oggi pomeriggio, alle ore 15.00 al “Massimino”, nella quint’ultima giornata della regular season, ha un solo obiettivo: i tre punti. Quella contro la matricola romana (una vittoria, sei pareggi e ben ventidue sconfitte) è una gara storica, infatti è la prima in terra etnea tra due formazioni sino adesso protagoniste di un torneo poco convincente se non deludente. All’andata vinsero 2-1 i rossazzurri che sperano di ripetersi oggi al “Massimino” per allontanarsi dal rischio play out.

Ma vediamo gli schieramenti di oggi al “Massimino”:

In casa Catania Francesco Moriero non avrà disponibili Bergamelli squalificato, Parisi e Musacci non al meglio della condizione fisica. Rientrano invece dalla squalifica Calil, Bombagi e Plasmati. Coach Moriero dovrebbe confermare il 4-2-3-1, con Liverani tra i pali; difesa con Garufo sulla destra, Bastrini e Ferrario o Pelagatti al centro, Nunzella sulla corsia mancina; in mediana Di Cecco e Castiglia; trequartisti Russotto, Bombagi e Falcone; in avanti il rientrante Calil.

Nella Lupa Castelli Romani il tecnico Mario Palazzi, non avrà tanti elementi come Gurma, Ricamato, Carta, Anderson, Djiby, Coletta, Icardi, Montesi, Sporkslede, Mancini e l’ex Catania Mattia Rossetti, fermato da uno stiramento. Il tecnico dovrebbe schierare un 3-5-2 con Tassi tra i pali; difesa con Rosato, Aquaro e Di Bella; mediana con Colantoni e De Gol sugli esterni, Falasca, Kosovan e Scicchitano al centro; attacco composto da Mastropietro ed uno tra Morbidelli e Flores. Ad arbitrare la gara sarà il signor Manuel Volpi di Arezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post