TurismoViaggi

PiratinViaggio stappa le bottiglie e celebra questo mese il suo quinto anniversario. Il portale di viaggi online è la succursale italiana dell’HolidayPirates Group. Dalla fondazione nel 2011 l’azienda è diventata via via una delle community sui viaggi più amate in tutto il mondo. I Pirati festeggiano con una promozione per celebrare l’anniversario: per 4 settimane su tutti i 10 portali dell’Holidaypirates Group ci sarà una caccia al tesoro online, grazie alla quale gli utenti potranno vincere viaggi, valigie e videocamere.

Se nel 2011 facevano parte del team solo 5 persone, oggi il gruppo conta 130 dipendenti in tutto il mondo. Quest’anno l’azienda ha aperto altri uffici a Boston (Stati Uniti) e Belgrado (Serbia). Gli oltre 6,5 milioni di fan su Facebook ed il premio per l’azienda più in crescita nel settore viaggi costituiscono più di una ragione per festeggiare. “Alle nostre spalle abbiamo 5 anni pieni di successi e per questo vogliamo restituire qualcosa alla nostra community”: così afferma David Armstrog, Chief Operating Officer dell’HolidayPirates Group.

Dal 22 maggio gli utenti che desiderano partecipare alla caccia al tesoro online potranno registrarsi e vincere ogni settimana tanti bei premi. I finalisti avranno il diritto di partecipare all’estrazione finale: un viaggio extra lusso del valore di 5.000 Euro. La caccia al tesoro si svolgerà su vari canali Social – da Facebook a WhatsApp fino all’app dedicata di PiratinViaggio.

Ulteriori informazioni sul gioco a premi per l’anniversario: http://www.piratinviaggio.it/contest/the-treasure-hunt

Su HolidayPirates Group
PiratinViaggio.it fa parte dell’HolidayPirates Group, uno dei tour operator maggiormente in crescita in Europa. Il portale è stato premiato più volte, sia come miglior sito web del 2014 e 2015, che come Best Travel Industry App del 2015. I siti dell’azienda raggiungono Germania, Gran Bretagna, Italia, Francia, Paesi Bassi, Austria, Polonia, Spagna, Svizzera e Stati Uniti. Qui gli interessati possono trovare le migliori offerte viaggi del giorno per quanto concerne voli, pacchetti vacanze, viaggi all-inclusive, hotel, viaggi in treno o in pullman. Ciascun portale della famiglia HolidayPirates Group lavora in maniera autonoma da qualunque organizzazione o tour operator. L’HolidayPirates Group lavora in partnership con l’incubatore e-commerce 6Minutes Media, occupando 95 dipendenti a Berlino e altri 35 dipendenti suddivisi tra gli altri mercati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post