Cronaca

Ritorna il “Campus Maestro Mare” organizzato dall’associazione H20 Acquatic center con il contributo del Cutgana dell’Università di Catania e dell’Amp Isole Ciclopi. Per oltre un mese (dal 20 giugno al 31 luglio, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14) gli allievi di età compresa tra i 5 e i 14 anni si cimenteranno in attività sportive e di educazione ambientale nelle “aule naturali” dello specchio acqueo tra il Castello Normanno di Aci Castello, l’Isola Lachea ed i Faraglioni dei Ciclopi di Aci Trezza e la baia di Capomulini coniugando il rispetto del mare e dell’ambiente con il divertimento e con le numerose attività sportive come la vela, la motonautica, la canoa, il nuoto, e la pallanuoto. E ancora calcio, bike, aerobica, snorkeling e nuoto sincronizzato.

A coordinare il “Campus” l’instancabile Salvo Scebba coadiuvato dal personale dell’Amp Isole Ciclopi e dal Cutgana insieme con il nutrito staff tecnico dell’associazione H20 Acquatic center.

Il Campus prevede, inoltre, altre escursioni, tra cui le visite guidate alle Gole dell’Alcantara, all’Isola Bella e all’Amp Plemmirio. Per le iscrizioni contattare Salvo Scebba al numero 3292307305 oppure su m.facebook.com/campusmaestromare/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post