calciosport

Il Calcio Catania ha acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Federico Matías Scoppa, nato a San Nicolás de los Arroyos in Argentina il 7 luglio 1987 e cittadino italiano. Nel 2016, Scoppa ha indossato in patria la maglia dell’Atlético de Rafaela, in Primera División. In precedenza, l’argentino ha sommato esperienze di rilievo anche in Portogallo, Ecuador, Finlandia e Cile. Il centrocampista, che ha già sostenuto i primi allenamenti con i nuovi compagni, si è legato al club etneo fino al 30 giugno 2018.

Intanto Juan Manuel Ramos si è congedato dal Catania, risolto il rapporto e conclusa così l’esperienza in maglia rossazzurra, il calciatore è libero di accordarsi con altra società per la stagione sportiva 2016/17.

La società etnea infine ha comunicato che alle ore 19.00 di martedì 26 luglio, secondo giorno della seconda settimana della fase riservata all’esercizio del diritto di prelazione con conferma del posto, 665 tifosi rossazzurri hanno già assicurato la loro preziosa presenza al “Massimino” in vista delle gare del campionato 2016/17, sottoscrivendo l’abbonamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post