Pallanuotosport

I tiri di rigore sono ancora una volta fatali all’Under 15 de L’Ekipe Orizzonte, che perde 3-4 contro il Varese Olona e chiude la Final Eight Scudetto al sesto posto. E’ stata certamente una partita sotto tono da ambo le parti, con ritmi bassi sin dal primo tempo, chiuso sullo 0-0. Il secondo parziale è andato invece alle rossazzurre per 1-0, mentre la terza frazione si è chiusa sull’1-1. Nel quarto tempo il Varese Olona ha ristabilito la parità, vincendo 1-0 il parziale finale, prima di conquistare il successo definitivo ai rigori.

A fine partita il tabellino dei quattro tempi giocati riporta, per le catanesi, un gol ciascuno per Martina Casabianca e Stefania Vecchio.

Questo il commento del coach de L’Ekipe Orizzonte al termine delle Finali: “C’è poco da dire e molto da fare ha detto Martina Miceli – . Appena Tania Di Mario tornerà dalle Olimpiadi, ci confronteremo per programmare i prossimi anni, anche a livello giovanile. Per ora le certezze sono poche, l’unica è che io non allenerò più questo gruppo. Sicuramente lo lascio in ottime mani, migliori delle mie, ma il rammarico di aver chiuso in questo modo è grande!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post