calciosport

Tutto pronto per il primo impegno ufficiale della stagione. L’Asd Città di Ragusa scenderà in campo per il match di andata di Coppa Sicilia contro il Marina, domenica 28 agosto alle 16. La partita si terrà allo stadio Gianni Biazzo (ex Enal) di via Archimede.

Sotto la guida del tecnico Calogero La Vaccara la formazione iblea si avvicina all’esordio ufficiale completando la preparazione con un’amichevole contro l’Atletico Scicli che servirà allo staff tecnico per trarre utili indicazioni rispetto alla formazione da mandare in campo in Coppa Sicilia. Al momento, l’allenatore dovrà rinunciare a Buscema, che si è infortunato, mentre Zocco e Andolina, alle prese anche loro con qualche problema fisico, stanno recuperando la loro migliore condizione fisica ma non è detto che siano pronti per domenica.

“I riscontri finora avuti – afferma il direttore sportivo Massimo Vitale – si possono definire incoraggianti anche alla luce dei risultati delle amichevoli che abbiamo disputato a Gela e a Rosolini. Ma è ovvio che la strada è tutta in salita per raggiungere la migliore condizione. Intanto c’è da sostenere questo impegno ufficiale con il Marina. Anche la Coppa per noi ha una certa importanza e cercheremo di fare il possibile per riuscire a trovare gli spunti ideali che poi ci serviranno in occasione del campionato che prenderà il via tra poco. E’ dunque fondamentale riuscire a partire con il piede giusto. Invitiamo tutti i tifosi a sostenerci e ad assistere a questa prima uscita ufficiale della nostra squadra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post