Cronaca

Nell’ambito di controlli straordinari del territorio disposti dal Questore di Catania Marcello Cardona, nella serata di ieri 5 settembre, nel comprensorio del comune di Adrano, il personale del Commissariato di P.S. ha attuato diversi posti di controllo fissi e mobili che hanno visto l’impiego di due pattuglie di quell’Ufficio e di sei equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Sicilia Orientale. Il servizio, oltre che alla prevenzione generale dei reati, è stato finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio, degli illeciti al Codice della strada, nonché dei delitti in materia di armi e di stupefacenti.

Sono stati effettuati numerosi controlli ai pregiudicati sottoposti alle misure restrittive della libertà personale, nel corso dei quali, è stata denunciata una persona per inosservanza degli obblighi della Sorveglianza Speciale di P.S.

Durante il mirato servizio sono state identificate 81 persone, ispezionati 43 veicoli, effettuate 2 perquisizioni; sono state comminate sanzioni, per un ammontare di oltre 2.000 euro, per svariate infrazioni al Codice della strada con contestuale ritiro di una patente di guida e due carte di circolazione. Particolare attenzione è stata alle zone di villeggiatura e al quartiere di Monterosso, con mirati posti di controllo e pattugliamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post