Turismo

E’ un settembre coi fiocchi quello di Club Esse (www.clubesse.it), società italiana specializzata nel turismo che gestisce 14 strutture ricettive tra villaggi, hotel e resort nelle più belle località italiane di Sardegna, Sicilia, Calabria e Abruzzo.

Sarà quest’estate che non accenna a finire, o magari la lungimiranza delle politiche messe in atto da mesi – sconti alle famiglie con bambini, animazione di qualità con super-ospiti, attenzione al mercato estero – per raggiungere un numero sempre più alto di utenti, ma i villaggi vacanze e gli hotel Club

Esse si stanno avvicinando al tutto esaurito, o l’hanno già raggiunto, anche in settembre. Tanto da far decidere la direzione di posticipare la chiusura delle strutture turistiche dal 25 settembre al 10 ottobre.

Marco Baldisseri, direttore commerciale di Club Esse

Marco Baldisseri, direttore commerciale di Club Esse

“Visto il boom di richieste per questo ultimo scorcio d’estate – conferma Marco Baldisseri, direttore commerciale di Club Esse – per molti villaggi Club Esse è stata posticipata la chiusura stagionale di una o addirittura due settimane, dal 25 settembre al 10 ottobre.  Del resto si sa che il mese di ottobre riserva grandi soddisfazioni ai viaggiatori che possono permettersi di sfruttarlo, usufruendo di tariffe particolarmente agevolate, di un servizio quasi personalizzato, di un clima ottimale e di un mare pulito e dalle temperature gradevoli”.

Chi può, quindi, non perda l’occasione! Per conoscere le ultime disponibilità, contattare l’ufficio prenotazioni chiamando lo 06 454329344, o scrivendo a info@clubesse.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post