Catania News

La Polizia durante una serie di controlli straordinari mirati alla prevenzione e al contrasto della criminalità diffusa agenti ha posto sotto controllo uno stabile in viale Nitta 12, di proprietà dell’Iacp. Dalle verifiche sono emersi 11 immobili di edilizia popolare occupati abusivamente. In 53 appartamenti sono stati accertati furti di energia elettrica ed in un garage dello stesso stabile dopo una serie di perquisizioni i poliziotti hanno rinvenuto 7 macro involucri di marijuana e 10 dosi singole da confezionare, il tutto per un peso complessivo di 800 grammi. Nessun inquilino ha rivendicato la proprietà del garage e quindi il sequestro degli stupefacenti è stato effettuato a carico di ignoti.

Ulteriori controlli sono stati effettuati nel chiosco bar “Profumo di caffè” e nella stazione di servizio Q8, entrambi in via G. da Verrazzano, 9 dove sono stati riscontrati furti di energia elettrica e sono stati denunciati i proprietari.

Inoltre la titolare del chiosco bar è stata sanzionata dalla Polizia municipale perché pur essendo in possesso di regolare licenza da itinerante occupava abusivamente suolo pubblico, pertanto sono stati sequestrati tavoli e sedie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post