calciosport

Stasera al “Massimino”, alle ore 20.30 (arbitro il signor Giacomo Camplone) il Catania di Pino Rigoli, reduce dalla sconfitta beffa di domenica con l’Akragas, affronta il Fondi nel recupero della terza giornata di andata. Quello contro i laziali degli ex Bombagi e Calderini, reduci dal pari con la Juve Stabia, sarà il primo storico confronto tra i due club, infatti tra le due formazioni non esistono precedenti in gare ufficiali.

Ecco i probabili schieramenti delle due squadre:

In casa Catania il tecnico Pino Rigoli, potrà contare sull’apporto del difensore Stefan Djordjevic, al rientro dopo una giornata di squalifica, ma rimarrà fuori Tino Parisi. Tra i non convocati anche Martinez, De Rossi, Russo, Piermarteri e Sibilli. In campo probabile un Catania con il 4-2-3-1 e con Pisseri in porta; difesa con Nava e Djordjevic esterni, Bastrini e Bergamelli al centro; in mediana Biagianti e Scoppa (Di Cecco o Bucolo); sulla trequarti Di Grazia, Russotto e Piscitella, attacco con Calil (Paolucci).

Nel Fondi il tecnico Pochesci non avrà nel reparto arretrato l’infortunato Mucciante e lo squalificato Bertolo. Rientra invece dalla squalifica Varone ed in difesa possibile inserimento di Pompei. Al “Massimino” probabile  ricorso al 4-3-1-2 con Baiocco tra i pali; in difesa Galasso e Squillace esterni, Pompei (Di Sabatino) e Signorini centrali; mediana con Bombagi, Varone e De Martino; Tiscione sulla trequarti; Albadoro e Calderini in avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post