Cronaca

La chiesa di San Michele ai Minoriti di via Etnea ha accolto, stamattina 29 Settembre, i poliziotti della Questura e delle Specialità della Polizia di Stato catanesi che si sono uniti alle Autorità civili e militari, nella celebrazione liturgica del Santo patrono della Polizia di Stato.

A officiare il sacro rito, l’Arcivescovo Metropolita Mons. Salvatore Gristina, al quale il Questore Marcello Cardona ha rivolto un augurio per i 24 anni dalla sua nomina al porporato e Padre Salvatore Interlando, Cappellano della Polizia di Stato a Catania.

Nel corso della cerimonia, inoltre, l’Associazione Nazionale della Polizia di Stato ha conferito alcuni premi per l’attività svolta al Primo Dirigente dott. Antonio Salvago, dirigente della Squadra Mobile di Catania, al Vice Questore Aggiunto dott. Daniele De Girolamo, dirigente dell’UPGSP, agli Ispettori Capo Placido Salamone e Salvatore Torrisi, al Vice Sovrintendente Domenico Mirko Silvi e all’Assistente Capo Giovanni Faro. Ai poliziotti sono state consegnate delle statuette raffiguranti San Michele Arcangelo, benedette da Mons. Gristina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post