calciosport

Reduce da un doppio turno casalingo, contro Akragas (0-1) e Fondi (1-1), che ha fruttato soltanto un punto,  il Catania di mister Pino Rigoli, nella settima giornata di andata di Lega Pro, affronta stasera alle ore 20.30 (arbitro il signor Francesco Guccino di Albano Laziale) allo “Jacovone” il Taranto di mister Aldo Papagni, reduce dalla sconfitta nel derby con il Foggia. Inutile dire che i rossazzurri, a zero punti in classifica e che hanno annullato la penalizzazione, cercano in quel di Taranto punti “pesanti” per iniziare a scalare la classifica, ma bisognerà stare anche attenti all’irruenza ed alla pericolosità dei padroni di casa che ricordiamo si trovano al settimo posto, a quota 8 (in piena zona play-off) in coabitazione con Fondi, Monopoli ed Akragas, a +5 dalla zona play-out. Insomma per il team di Pino Rigoli un’altra partita difficile e da giocare con la massima concentrazione.

Ecco i probabili schieramenti delle due squadre:

In casa Taranto il tecnico Aldo Papagni  dovrà fare i conti con quattro assenze nel reparto difensivo (Altobello, Albanese, Russo e Stendardo) e probabilmente schiererà un 3-52 con Maurantonio in porta; difesa con De Giorgi, Nigro e Pambianchi; corsie laterali con Balzano a destra e Garcia a sinistra, Bollino, Bobb e Sampietro (Lo Sicco) in mezzo; attacco con Viola e Magnaghi.

Nel Catania, assenti per infortunio il difensore Bastrini ed il centrocampista Fornito, non figurano convocati nemmeno Martinez, Sibilli, Russo, De Rossi e Piermarteri e mister Rigoli rispetto alla gara con il Fondi potrebbe far sedere in panchina Calil e Paolucci, dando spazio in avanti a Barisic e Piscitella ed in mediana a Di Cecco, Bucolo e Silva. Probabile schieramento il 4-3-3 con Pisseri in porta, con Nava (Parisi), Bergamelli, Gil, Djordjevic; in mediana Di Cecco, Biagianti e Di Grazia; in avanti Russotto, Barisic e Piscitella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post