Cronaca

Coca-Cola, anche quest’anno, ha rinsaldato il suo legame con il mondo della moda offrendo una scelta di stile insieme a PINKO, brand simbolo sia di qualità Made in Italy che di estro creativo contemporaneo ed eclettico.

stickstripes-minIl gusto di Coca-Cola e l’eleganza di PINKO si sono infatti incontrati per dar vita a una nuova limited edition che esprime perfettamente lo stile unico e fresco dei due brand. Oggi la collezione si arricchisce di due bottiglie di Coca-Cola in vetro 25 cl, pensate in esclusiva per la Sicilia. Le due nuove grafiche, accomunate dal colore rosso Coca-Cola, esprimono in modo differente lo stile della collaborazione: un mood fresco e floreale veste la prima delle due iconiche bottiglie dal titolo “Hawaii Feeling”, mentre un gusto trendy e minimalista la seconda, che prende il nome di “Stick&Stripes”.

Gli appassionati del contemporary brand PINKO e di Coca-Cola potranno ora completare la loro collezione acquistando, al consueto prezzo di vendita, le due nuove bottiglie, che vanno ad aggiungersi alla limited edition di Coca-Cola light.

“Coca-Cola, anche quest’anno, ha rinsaldato il suo legame con il mondo della moda” – afferma Annalisa Fabbri, Direttore Marketing di Coca-Cola Italia – “E ha offerto una scelta di stile insieme a PINKO, brand simbolo sia di qualità Made in Italy che di estro creativo contemporaneo ed eclettico. La collaborazione tra le due aziende valorizza gli elementi distintivi dei due brand, rispettando l’essenza di Coca-Cola: sempre unica e capace di rendere speciale ogni momento, adattandosi ai gusti, allo stile di vita e alle scelte di tutti i consumatori”.

“Il nostro obiettivo è quello di offrire ai consumatori siciliani la bevanda giusta al momento giusto, creando valore per l’economia locale” – afferma Luca Busi, Amministratore Delegato di Sibeg. “Al contempo, Sibeg è sempre attenta a regalare esperienze uniche, ragione per la quale abbiamo voluto ampliare la limited edition Coca-Cola firmata da PINKO”.

Parallelamente, la collaborazione tra Coca-Cola e PINKO continuerà su tutto il territorio nazionale con un concorso dal titolo “Vinci il mondo fashion”, attivo sino al 27 novembre 2016. Per partecipare basterà acquistare una delle bottiglie Coca-Cola light (tra i formati da 500 ml/ 1,5 L/ 1 L) brandizzate Pinko, connettersi al sito www.coca-colalight.it e accedere all’area dedicata al concorso inserendo il codice presente sotto al tappo. In questo modo si potrà vestire on-line la propria variante preferita tra Coca-Cola, Coca-Cola Life, Coca-Cola Zero e Coca-Cola Light, con una delle esclusive grafiche ideate da PINKO con la speranza di vederla realizzata e riceverla a casa. Per chi si registrerà sul sito, ci sarà anche la possibilità di aggiudicarsi un outfit PINKO. Tra tutti i partecipanti, al termine del concorso, verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un pacchetto premio “Vip Day in Milan” che gli consentirà di vivere, assieme ad un accompagnatore a sua scelta, una giornata indimenticabile a Milano all’insegna della moda, della bellezza e del relax.

(Nota: regolamento completo disponibile sul sito www.coca-colalight.it)

Tutta la campagna viaggerà on line con l’hashtag #GlamTaste, un tag che racchiude in sé le caratteristiche distintive di entrambi i brand, il gusto unico di Coca-Cola e la femminilità e sensualità della donna PINKO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post