Catania News

Ieri, personale delle Volanti dell’U.P.G.S.P. durante il servizio di controllo del territorio ha arrestato i pregiudicati catanesi Giuseppe Ferlito (classe ‘98) e Agatino Arena (classe ‘96), entrambi pregiudicati, per il reato di furto di autovettura. I due malviventi sono stati sorpresi intorno alle 2 di notte dello scorso 1 Novembre dagli agenti delle volanti, in servizio di controllo del territorio, a bordo di un’autovettura fiat uno che era stata poco prima rubata all’interno del rione Librino. Il Ferlito e l’Arena, perquisiti, sono stati trovati in possesso di diversi attrezzi atti alla scasso di autovetture. I due sono stati arrestati e su disposizione del p.m. di turno associati nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa del giudizio per direttissima.

Medesimo personale delle Volanti, ha arrestato il pregiudicato Mirko Claudio Pulvirenti (classe ‘84) per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina e marijuana. In particolare, il Pulvirenti veniva sorpreso dagli operatori di polizia a spacciare dalla propria abitazione, nel rione San Cristoforo, insieme alla moglie, A.L. dove ricevevano gli acquirenti.

La perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire all’interno dell’abitazione dei coniugi sostanza stupefacente del tipo cocaina e marijuana, una bilancia di precisione e altro materiale utilizzato per il confezionamento.

Il Pulvirenti è stato dichiarato in  arresto e su disposizione del p.m. di turno associato nella Casa Circondariale “Piazza Lanza”, mentre la moglie, è stata indagata in concorso, in stato di libertà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post